Può nascere causare depressione di controllo, i tipi di contraccettivi.

Può nascere causare depressione di controllo, i tipi di contraccettivi.

Con l’accessibilità dei contraccettivi per molte donne ai sensi della legge Affordable Care, si potrebbe essere tentati di correre per il medico per ottenere una prescrizione.

Ma prima è importante sapere come diversi contraccettivi possono influenzare non solo la vostra salute fisica, ma anche la vostra salute mentale.

Contraccettivi venire in molte forme, come ad esempio la pillola anticoncezionale e IUD, così ogni tipo potrebbero avere o meno effetti collaterali a seconda dell’individuo. Gli esperti offrono alcuni vantaggi e cadute di contraccettivi in ​​materia di salute mentale.

Questo articolo

Dr. Wendie Trubow, un certificato ginecologo e direttore qualità di bordo a Visions HealthCare, ha detto in una e-mail che la pillola anticoncezionale in particolare possono avere la capacità di influenzare la salute mentale.

“Ogni contraccettiva che contiene ormoni ha il potenziale per [impatto] salute mentale di una donna a causa dell’effetto ormoni sintetici possono avere sul corpo di una donna”, ha detto Trubow. “Per ogni donna che è incline alla depressione, ansia, tristezza, o [] umore altalene, i contraccettivi ormonali contenenti possono ingrandire quelle risposte.”

“Il meccanismo è complicato, e comporta stato innata della donna di salute, il suo carico tossico nel complesso, e il modo in cui i suoi processi di fegato e suo intestino espelle gli ormoni che ha preso”, ha aggiunto.

“Inoltre, i contraccettivi orali inibiscono l’ovulazione, che può smorzare il desiderio sessuale di una donna. Questo può essere doloroso per molte donne ei loro partner, che non capiscono perché il loro desiderio sessuale è improvvisamente diminuita. “

Per le donne che stanno già sperimentando problemi di salute mentale prima di assumere contraccettivi, può essere un gioco d’azzardo di iniziare l’assunzione di pillole con gli ormoni.

“Qualsiasi donna che ha una storia di depressione, ansia, disturbi di panico, sbalzi d’umore o disturbo affettivo stagionale dovrebbe prendere in considerazione quanto bene riesce la sua salute mentale prima di iniziare un contraccettivo ormonale contenente, perché per un sottogruppo di donne, l’assunzione di questo tipo di contraccettivo può peggiorare un problema di salute mentale di fondo “, ha detto Trubow.

Aggiungi un commento 24 Commenti

Mi sono diagnosticato un disturbo d’ansia l’anno scorso e sono stato sul controllo delle nascite per alcuni anni ormai. Ho scoperto che dopo pochi mesi di essere sulla Seaonale, mi sentivo impazzire così poi mi sono passato a Yazmin e poi Alesse, che è quello che sono attualmente in. Il mio medico mi ha anche messo su antidepressivi. Devo dire, io sono sempre sul bordo ed emotivo. Non posso combattere le lacrime per la vita di me più e mi ritrovo in preda al panico su tutto. Questo ha causato un sacco di dramma nella mia vita con il mio ragazzo e la famiglia come ho appena tendono a scattare per tutto il tempo, ed essere super irritabile. Sto pensando di scendere di entrambi i farmaci per vedere se qualcosa migliora.

18 marzo 2016 – 11:43

Questo commento

Anonimo (risposta a Anonimo)

Hi there, sto attraversando una situazione simile con me stesso e il mio rapporto. Sembra che il più a lungo sono sul controllo delle nascite, il peggio è. A causa di questo, ho smesso di prendere il controllo delle nascite 4 giorni fa. So che ci vorrà più tempo per i miei ormoni per ottenere di nuovo equilibrio, ma spero di essere al largo della pillola mi permette di migliorare. Si è giunti al punto in cui troppo devo prendere in considerazione i farmaci ansia / depressione. Volevo sapere, eri stabile prima di passare la pillola?

8 ago 2016 – 08:51

Questo commento

cew017 (risposta a Anonimo)

Ciao! Capisco completamente la situazione, come mi è stato anche lì. Mi sono messo su Vestura (una forma generica di Yaz) e mi ha completamente calmato. Io piangevo se Ho anche visto un cane ho pensato che fosse carino. Tutto quello che ho fatto è stato piangere fino a quando mi sono messo sulla aC generica, tagliato fuori la maggior parte della caffeina, e ha iniziato l’assunzione di integratori per aiutare la mia salute dell’intestino. In tutta onestà, la vostra salute dell’intestino può farti sentire come si sta andando pazzo se non sta facendo bene. Si può anche non si sa nulla è sbagliato con esso. Vi consiglio caldamente di prendere l’olio di capsule origano e ulivi capsule di foglia per due settimane, due settimane di riposo insieme a due probiotici ogni giorno con i pasti. Che ha fatto miracoli per me! Spero il meglio per voi!

15 luglio 2016 – 10:48

Questo commento

Questo commento

Ho preso Ovcon-35 e dei suoi vari farmaci generici per circa 11 anni. L’unica volta che non ero su di loro è stato quando ero incinta e per un periodo di tempo dopo. Non ho mai avuto alcun problema. Questo ultimo anno è stata una storia diversa. Lo stesso generica ho preso per gli ultimi 2 anni aveva iniziato causando alcune irregolarità nel mio ciclo e le emicranie che causano, così ho preso un appuntamento con il mio ginecologo per discutere altre opzioni. Quando ho preso le mie nuove pillole la scorsa settimana ho notato che erano una diversa generico per Ovcon-35 di quello che ho preso questi ultimi due anni. Oggi è il giorno 7 su queste pillole e durante la settimana scorsa ho sentito ansioso e oggi è il peggiore. Mi sento come sto andando a strisciare fuori della mia pelle. Il mio cuore batte forte, il mio corpo si sente debole e traballante tutto. Mi sento sull’orlo di un attacco di panico pieno soffiato. L’unica cosa che ho fatto in modo diverso sta prendendo questa nuova pillola. I esercizio 4-6 giorni a settimana, mangio a destra e sto prendendo gli stessi integratori che ho preso per sempre. Ho una chiamata nell’ufficio del mio medico e sto aspettando di sentire dal infermiera. Sono così tentato di non prendere la pillola stasera o per i prossimi giorni e vedere se questo aiuta e basta usare un metodo di backup, se necessario. So che sto guidando la mia povera bf pazzo. Raramente mai combattere, ma questa settimana non riesco a lasciar andare le cose e mi sento come non ho alcun controllo sulle mie emozioni. Non ho mai saputo il controllo delle nascite potrebbe avere questo effetto. Anche in questo caso, 11 anni e non ho mai avuto un problema. Forse il mio corpo è diverso ora che sono nel mio 30 ‘s.

Questo commento

Anonimo (risposta a Anonimo)

Anche a me! Negli ultimi mesi sono stato su un ottovolante emotivo. Non ho mai saputo che questo era un effetto collaterale, soprattutto perché sembrava aiutare me quando ho iniziato la pillola 16 anni fa. Ho deciso di andare fuori la pillola e utilizzare metodi di backup, invece. Posso effettivamente sentire il mio io di essere pazza e mi sento così male per il mio ragazzo. Lui non merita tutto questo.

Questo commento

Anonimo (risposta a Anonimo)

Ascolta il tuo corpo, non te la prendere. Ho un commento qui sotto per spiegare la mia storia. Non sono stato giusto per oltre un anno.

Related posts

Related posts